web analytics

Nexus 4 VS BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition in un video

Vi presentiamo un interessante video che mette a confronto Nexus 4 con Ubuntu Phone e il nuovo BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition.

BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition Vs Nexus 4
Sono ufficialmente iniziate le vendite del nuovo BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition il primo smartphone ad includere di default il nuovo sistema operativo mobile di Canonical. E’ possibile inoltre testare il nuovo Ubuntu Phone anche su smartphone Nexus 4 e tablet Nexus 7 grazie alle immagini rilasciate da Canonical che seguono proprio lo sviluppo del nuovo sistema operativo mobile (per maggiori informazioni). Alcuni utenti hanno già avuto modo di testare il nuovo BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition, tra questi troviamo Szymon Waliczek il quale ha messo a confronto il nuovo smartphone con Nexus 4 con installata la versione in fase di sviluppo di Ubuntu Touch.

Da notare che proprio Nexus 4 è lo smartphone nel quale viene sviluppato Ubuntu Phone, messo a confronto con il nuovo BQ Aquaris E4.5 troviamo non molte differenze in termini di performance.

Ecco il video che mette a confronto Ubuntu Phone in Nexus 4 e BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition:

Secondo voi è meglio il buon vecchio Nexus 4 con Ubuntu Phone (e la possibilità di poterlo utilizzare in dual boot con Android) oppure il nuovo BQ Aquaris E4.5 Ubuntu Edition?