web analytics

Cutegram 2.0.0 disponibile per il download

I developer del team Aseman hanno annunciato il rilascio di Cutegram 2.0.0. Le principali novità e come installarlo.

Cutegram in Ubuntu
Cutegram è un progetto open source che punta a fornire un completo client di Telegram da poter utilizzare sia in Linux che Microsoft Windows e Apple Mac. Grazie ad una moderna interfaccia grafica Qt5, Cutegram ci consente di chattare con i nostri amici di Telegram direttamente dal nostro personal computer, il software dispone inoltre di numerose ed utili funzionalità come ad esempio le Emoji di Twitter, notifiche dedite, ottima integrazione nei principali desktop environment Linux e molto altro ancora.
Nei giorni scorsi il team Aseman ha annunciato il rilascio della versione stabile di Cutegram 2.0.0, nuova versione che include importanti novità come ad esempio la possibilità di utilizzare il client Telegram con più account.

Cutegram 2.0.0 include la possibilità di effettuare ricerche nei nostri messaggi ricevuti ed inviati, debutta la nuova chat segreta consentendo di non salvare alcun messaggio sul nostro pc una volta terminata la conversazione. Con Cutegram 2.0.0 arriva anche la modalità Offline che consente di salvare i nostri messaggi in un database per poterne accedere in un secondo momento anche senza connessione internet, migliora anche l’interfaccia grafica del client con la possibilità di inviare file ai nostri amici semplicemente trascinandoli all’interno della finestra.

Cutegram - Preferenze

Cutegram 2.0.0 è già disponibile per Linux (attraverso pacchetti deb o installer run) e Microsoft Windows e Apple Mac.

Note di rilascio Cutegram 2.0.0
Home e Download Cutegram