web analytics

WhatSim arriva la Sim dedicata a WhatsApp

Da un’imprenditore italiano arriva WhatSim, una Sim che ci consente di utilizzare WhatsApp in tutto il mondo senza problemi e costi legati al roaming.

WhatSim
Da pochi giorni è disponibile WhatsApp Web, nuove funzionalità che ci consente di utilizzare il famoso servizio di messaggistica istantanea da browser Linux, Windows e Mac (per maggiori informazioni). In concomitanza con il rilascio di WhatsApp Web debutta in Italia anche WhatsSim, un nuova Sim dedicata con caratteristiche davvero molto interessanti. WhatSim è un progetto nato da Manuel Zanella, ingegnere italiano fondatore di Zeromobile, che ci consente di utilizzare il famoso servizio di messaggistica istantanea targato Facebook in tutto il mondo senza costi aggiuntivi o limitazioni legate al roaming dei dati.

La nuova Sim per WhatsApp consente di chattare con i nostri amici connettendosi in oltre 400 operatori telefonici presenti in circa 150 paesi il tutto senza costi aggiuntivi. WhatSim non consente di chiamare od utilizzare la connessione internet mobile, possiamo solo utilizzare WhatsApp per chattare e inviare foto e video , il tutto al costo di 10 Euro.
Pagando 10 Euro avremo WhatSim abilitata per utilizzare messaggi testuali con WhatsApp per un anno, al termine dei dodici mesi potremo riabilitare il servizio con altri 10 Euro (il servizio non inclide costi fissi e abbonamenti vari).
Per inviare immagini e video dovremo acquistare dei crediti, con 5 Euro avremo a disposizione 500 crediti che ci consentiranno di inviare 50 foto oppure 10 video.

Possiamo utilizzare WhatSim ad esempio in device dual sim oppure da parte di utenti che utilizzano esclusivamente il servizio di messaggistica istantanea, sarà possibile accedere ad internet ecc utilizzando il nostro Wifi di casa.

Home WhatSim