web analytics

Variety 0.5.0 aggiunge la sincronizzazione degli sfondi

Nuovo aggiornamento per il gestore degli sfondi Variety, la nuova versione 0.5.0 include la sincronizzazione degli sfondi e altre migliorie.

Variety 0.5.0 in Ubuntu
Variety è un progetto open source che punta a portare nelle principali distribuzioni / ambienti desktop Linux un completo e funzionale gestore degli sfondi. Importante caratteristica di Variety è quella di poter cambiare automaticamente lo sfondo dopo un tempo predefinito oltre a poter utilizzare wallpaper disponibili nei più diffusi siti web dedicati e molte altre utili funzionalità come ad esempio la possibilità di includere filtri ecc. Variety 0.5.0 include la possibilità di poter sincronizzare i nostri sfondi preferiti tra vari pc, tutto questo è possibile grazie al supporto per il portale VRTY.ORG (occorre un’account per poter utilizzare questa funzionalità).

Con il nuovo Variety 0.5.0, oltre a varie correzioni di bug, troviamo anche il supporto per utilizzare le immagini di Reddit come sfondo (dalle preferenze del software potremo indicare il Subreddit contenente le varie immagini da utilizzare).

Variety - Preferenze

Per installare Variety in Ubuntu e derivate basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:peterlevi/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install variety

Variety è disponibile anche nei repository ufficiali di Arch Linux, basta digitare:

sudo pacman -Sy variety

Per maggiori informazioni:

Note di rilascio Variety 0.5.0
Home Variety