web analytics

Linux Mint 17.1: ecco il DVD AIO

E’ disponibile il DVD All-in-One dedicato a Linux Mint 17.1 Rebecca che include la versione con Cinnamon, Mate, XFCE e KDE.

Linux Mint 17.1 Cinnamon
Linux AIO è progetto che punta a fornire raccolte di Ubuntu, Linux Mint e Debian Live contenenti i principali ambienti desktop. L’idea del progetto è quella di offrire all’utente la possibilità di testare facilmente le varie versioni di Ubuntu, Linux Mint ecc avviandole direttamente da un’unico DVD o pendrive, una volta testate potrà scegliere quella preferita ed installarla sul proprio pc (per maggiori informazioni).
Proprio in questi giorni è approdata la raccolta All-In-One riguardante il nuovo Linux Mint 17.1 Rebecca includendo quindi la versione con ambienti desktop: Cinnamon, MATE, XFCE e KDE.

Disponibile sia 32 che 64 bit, Linux Mint 17.1 AIO viene rilasciata in una singola ISO che possiamo masterizzare su un DVD oppure salvare su una pendrive, una volta avviata al boot avremo a disposizione le 4 versioni, basta sceglierne una per avviare la live e successivamente accedere all’installazione del sistema operativo.

Linux Mint 17.1 KDE

Per maggiori informazioni:

Download Linux Mint 17.1 AIO
Home Linux AIO