web analytics

ReactOS le novità del File Manager

I developer di ReactOS hanno presentato alcune novità riguardanti il nuovo file manager (Explorer) che troveremo nei prossimi aggiornamenti.

ReactOS new File Manager
A pochi giorni dal rilascio della nuova versione 0.3.17 continua lo sviluppo di ReactOS, progetto open source che punta di fornire una versione libera di Microsoft Windows.
Grazie anche ad alcuni fondi raccolti nei mesi scorsi, gli sviluppatori ReactOS stanno lavorando ad alcune importanti novità (che troveremo nella futura versione 0.4) a partire dal supporto hardware e un’interfaccia grafica che ricorda in parte quella di default in Microsoft Windows 8 / 8.1 (per maggiori informazioni). Nei prossimi aggiornamenti di ReactOS troveremo anche il nuovo Explorer, il file manager di default sarà rivisitato e notevolmente migliorato.

Il nuovo ReactOS Explorer consentirà una migliore integrazione del file manager con i vari software nativi per Windows, con nuove funzionalità e soprattutto una maggiore stabilità e reattività.
ReactOS Explorer lo troveremo molto probabilmente di default nella prossima versione 0.4, potremo comunque già testarlo nei prossimi aggiornamenti installando il software explorer-new.

ReactOS new File Manager

Per maggiori informazioni sul nuovo ReactOS Explorer consiglio di consultare il post dedicato dal blog ufficiale del progetto.