web analytics

Mozilla rilascia Firefox 33.1 con la nuova funzione Dimentica

Mozilla ha annunciato il rilascio di Firefox 33.1, aggiornamento che include la nuova funzione Dimentica 

Firefox - Dimentica
Mozilla ha festeggiato nei giorni scorsi il decimo compleanno di Firefox, famoso browser open source multi-piattaforma di default nelle principali distribuzioni Linux. In occasione del decimo compleanno, Mozilla ha rilasciato la nuova versione per sviluppatori denominata Firefox Developer Edition oltre a rilasciare il nuovo aggiornamento 33.1 che include una nuova ed utile funzionalità.
Firefox 33.1 oltre ad alcune correzioni di bug include anche la nuova funzionalità “Dimentica” con la quale potremo cancellare le nostre attività recenti.

Attraverso un semplice collegamento nella barra degli strumenti potremo eliminare la cronologia, cookie ecc degli ultimi 5 minuti, 2 o 24 ore il tutto con un semplice click.
Semplice e funzionale, il tasto dimentica rende ancora più completo Firefox fornendo agli utenti una maggiore privacy, per gli utenti che non vorranno utilizzare questa funzionalità basterà avviare la personalizzazione del browser e rimuovere il collegamento nella barra degli strumenti.

Firefox 33.1

Firefox 33.1 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac dai mirror ufficiali Mozilla, sarà disponibile nelle prossime ore nei repository ufficiali di Ubuntu e derivate e in altre distribuzioni come Arch Linux, Fedora, openSUSE ecc basta aggiornare la distribuzione per ricevere l’aggiornamento.

Per maggiori informazioni:

Note di rilascio Firefox 33.1
Home Firefox