web analytics

Football Manager 2015 disponibile per Linux

E’ finalmente disponibile per Linux (attraverso Steam) il nuovissimo Football Manager 2015, ecco le principali novità.

Football Manager 2015
Football Manager è uno dei più apprezzati giochi manageriali del calcio che ci consente di guidare la nostra squadra preferita ai vertici dei più importanti campionati europei e mondiali.
Sports Interactive e SEGA hanno recentemente annunciato il rilascio di Football Manager 2015 nuovo ed attesissima versione del famoso manageriale calcistico che include importanti novità. Football Manager 2015 include una nuova interfaccia grafica rivisitata dotata di un’utile ed intuitiva la barra di navigazione disposta sulla sinistra, grazie a diverse ottimizzazioni per il motore grafico 3D troviamo include oltre 2000 animazioni con motion capture con la nuova illuminazione e modelli dei giocatori sempre più reali.

Novità anche per i trasferimenti e contratti dei vari giocatori, con Football Manager 2015 migliorando anche i rapporti tra i dirigenti della società e la squadra. Debutta anche il nuovo Centro Scouting che include tutte le aree del reclutamento dei vari giocatori nella quale possiamo gestire gli incarichi degli scouting per scovare nuovi talenti dai settori giovanili.

Football Manager 2015

Football Manager 2015 è già disponibile per Linux, Windows e Mac direttamente dalla pagina dedicata del portale Steam.