web analytics

siduction Cinnamon 14.1.0 Dev disponibile per il download

I developer del progetto siduction hanno annunciato il rilascio della nuova release Cinnamon 14.1.0 Dev (paintitblack), ecco le novità e come scaricarla

siduction Cinnamon 14.1.0 Dev
siduction è una distribuzione (nata da alcuni developer di Aptosid) che punta a fornire un completo sistema operativo Rolling Release basto su Debian Unstable con un installer rivisitato e repository dedicati. Grazie alla combinazione tra repostiory siduction e Debian Unstable è possibile avere una distribuzione con Kernel, ambiente desktop, driver, software ecc costantemente aggiornati all’ultima versione stabile disponibile.
Da pochi giorni è disponibile la nuova siduction Cinnamon 14.1.0 Dev nuova versione basata sul desktop environment targato Linux Mint con il nuovo Kernel 3.17, X.org 1.16.1 e altre interessanti features.

siduction Cinnamon 14.1.0 Dev è una distribuzione che ci consente di avere l’ambiente desktop Cinnamon aggiornato in Debian Unstable / SID con alcune migliorie ottenute grazie ai repository dedicati come ad esempio driver proprietari aggiornati e software non inclusi di default nei repostiory Debian.

siduction Cinnamon 14.1.0 Dev

La nuova siduction Cinnamon 14.1.0 Dev è una versione ancora in fase di sviluppo dato che i developer siduction stanno chiedendo agli utenti quali applicazioni includere di default nelle future versioni (possiamo segnalare le nostre preferenze alla pagina dedicata del forum ufficiale del progetto).

Per maggiori informazioni su siduction Cinnamon 14.1.0 Dev:

Note di rilascio siduction Cinnamon 14.1.0 Dev
Download siduction Cinnamon 14.1.0 Dev

Home siduction