web analytics

Invoicex: nuovi aggiornamenti per la versione 1.8.6

Gli sviluppatori TNX hanno rilasciato nuovi aggiornamenti per l’attuale versione stabile 1.8.6 del gestionale Invoicex.

Invoicex
Tra i vari gestionali open source disponibili per Linux, Invoicex è sicuramente uno dei più completi, dato che dispone di molte ed utili funzionalità. Da notare inoltre i costanti aggiornamenti che rendono Invoicex sempre più stabile e completo, come ad esempio i recenti aggiornamenti introdotti nell’attuale versione stabile 1.8.6. Oltre alla correzione di alcuni bug, Invoicex 1.8.6 include al nuova opzione con la quale potremo gestire al meglio gli allegati che andremo ad inserire nelle varie email da inviare a clienti, fornitori, ecc, la nuova versione include il controllo e modifica contemporanea di più documenti con lock.

Invoicex 1.8.6 include inoltre la possibilità di scegliere il periodo per la situazione delle provvigioni previste per gli agenti, da notare anche il nuovo flag “consegnato” incluso nella stampa delle statistiche dedicate alle varie consegne.
Con il nuovo aggiornamento di Invoicex troviamo la possibilità di poter specificare le varie etichetta da includere nella conversione di un Preventivo o DDT/Fattura, gli sviluppatori TNX hanno inoltre migliorato la stampa del registro iva con la nuova opzione che ci consente di evitare la stampa delle colonne con i codici iva non usati, introdotti inoltre i dati necessari per le ritenute e rivalse nell’export xml per la pubblica amministrazione

Invoicex 1.8.6

Per conoscere in dettaglio tutti gli aggiornamenti introdotti in Invoicex basta consultare questa pagina.

Per maggiori informazioni e per installare Invoicex in Linux, Windows e Mac basta consultare il nostro articolo dedicato.