web analytics

Scaricare gli sfondi di default di Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn

In questo articolo vedremo come scaricare i dodici sfondi di default che troveremo in Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn,

Sfondo default Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn
Oltre a nuovi aggiornamenti e features, in ogni nuova release di Ubuntu troviamo anche nuovi sfondi di default. Il team Ubuntu Artwork realizza per ogni release un contest dedicato agli sfondi di default nel quale qualsiasi utente può inviare un proprio sfondo seguendo diverse linee guida. Per ogni nuova release troviamo uno sfondo di default creato dal team Design Canonical realizzato mixando i colori predefiniti di Ubuntu, in questo caso troviamo il classico color viola con il logo di Utopic Unicorn ad indicare la nuova release. Inoltre sono presenti altri 11 sfondi che arrivano dal contest del Ubuntu Artwork di vario genere come ad esempio un giradischi color viola, una panchina, alcuni sfondi di alberi, foglie ecc in maniera tale da accontentare un po tutte le preferenze dei vari utenti.

Presentati proprio in queste ore, i dodici nuovi sfondi che troveremo di default in Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn possono essere già scaricati ed utilizzati anche nelle versioni precedenti di Ubuntu.

Ricordo inoltre che possiamo scaricare anche tutti gli sfondi dei contest delle precedenti release di Ubuntu seguendo questa nostra guida.

Sfondi default Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn

Download Sfondi Default Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn