web analytics

Football Manager 2015 disponibile la prevendita su Steam

Sports Interactive e SEGA hanno avviato la prevendita di Football Manager 2015 il famoso manageriale del calcio che sarà disponibile per Linux, Windows e Mac.

Football Manager 2015
Sports Interactive e SEGA ha già iniziato a lavorare nel nuovo Football Manager 2015, nuovo capitolo del famoso manageriale del calcio tra i più apprezzati e seguiti al mondo che debutterà il prossimo novembre 2014. Come per Football Manager 2014 anche il nuovo FM 2015 sarà disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac, per gli appassionati del genere è già possibile acquistarne la prevendita che consentirà di avere il nuovo game con due settimane d’anticipo oltre a poterlo testare in anteprima grazie alla versione Beta che potrebbe già approdare il prossimo settembre.

I dettagli del nuovo Football Manager 2015 verranno rilasciati il prossimo ottobre, alcuni portali hanno già indicato alcuni probabili features come ad esempio nuove ottimizzazioni per il motore grafico 3D, migliorie nella gestione dei trasferimenti e nei contratti dei giocatori oltre ad alcuni accorgimenti tra i rapporti tra i dirigenti della società e la squadra.

I requisiti minimi non dovrebbero essere invariati dalla versione precedente (FM 2014) ossia:

sistema operativo: Ubuntu 12.04 Precise LTS o versione successiva (o derivate)
processore da 1.8 Ghz o superiore,
ram: 1 Gb
scheda grafica: NVidia GeForce 7300 GT, ATI Radeon X1600, Intel GMA X3100 da 128MB VRAM o superiori,
connessione internet veloce
storage: 3 GB di spazio libero

Per maggiori informazioni:

pagina dedicata del portale Steam
sito ufficiale di Football Manager