web analytics

Deepin 2014.1 Disponibile per il Download

Gli sviluppatori di Linux Deepin hanno rilasciato la nuova versione 2014.1, aggiornamento di mantenimento che include solo correzioni di bug.

Deepin 2014.1
A circa due mesi dal debutto approda il primo “big” aggiornamento di mantenimento dedicato a Linux Deepin, la famosa distribuzione cinese basata su Ubuntu. Linux Deepin 2014 include moltissime novità come ad esempio Deepin Desktop Environment 2.0, ambiente desktop creato per migliorare l’esperienza utente anche da dispositivi touch attraverso una nuova dockbar, menu full screen e Deepin Control Center un moderno gestore del sistema operativo. Il nuovo Deepin 2014.1 è una versione che include principalmente delle correzioni di bug in maniera tale da rendere il sistema operativo più stabile e performante. Inoltre Deepin Linux 2014.1 consentirà ai nuovi utenti di avere già una distribuzione stabile e aggiornata, senza dover scaricare diverse centinaia di mb di pacchetti.

Deepin Linux 2014.1 corregge diversi bug riscontrati nella dockbar e migliora il supporto multi-monitor, migliora anche la gestione degli hot corners con la nuova opzione che gli disattiva quando si utilizzano applicazioni o game a pieno schermo.
Nel nuovo Deepin Linux 2014.1 troviamo risolti alcuni bug nelle varie configurazioni di Deepin Control Center, come ad esempio il modulo per gestire le connessioni internet consente lo switch delle reti WiFi, risolti alcuni bug riscontrati nel gestore della luminosità del pc.

Migliorano anche le applicazioni di default, come Deepin Movieche migliora la visualizzazione dei sottotitoli mentre in Deepin Store troviamo diverse ottimizzazioni per scaricare i vari software molto più velocemente.
Aggiornate anche le varie applicazioni di default come Mozilla Firefox alla versione 31 e la suite per l’ufficio WPS Office aggiornato alla nuova Alpha 15.

Deepin 2014.1

Linux Deepin 2014.1 è già disponibile per il download dal sito ufficiale della distribuzione.
Per chi ha già installato Linux Deepin 2014 basta aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti.

Linux Deepin 2014.1 Note di Rilascio

Home Deepin Linux