web analytics

WhatsRemote accedere e operare in WhatsApp da browser pc

WhatsRemote è un’utile applicazione per Android che ci consente di accedere, leggere e rispondere ai nostri messaggi di WhatsApp dal browser del nostro pc Linux, Windows e Mac.

WhatsRemote su pc
WhatsApp è attualmente una delle applicazioni mobili più utilizzate al mondo con la quale possiamo inviare messaggi ai nostri contatti gratuitamente attraverso la nostra connessione internet. Purtroppo WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea disponibile solo per device mobili, non possiamo utilizzarlo ad esempio su pc a meno che non utilizziamo applicazioni / toom di terze parti come ad esempio il plugin per Pidgin come indicato in questa nostra guida.
In alternativa possiamo accedere ed operare in WhatsApp dal nostro pc attraverso una semplice applicazione per Android denominata WhatsRemote, con la quale potremo accedere da remooto al famoso servizio di messaggistica istantanea.

WhatsRemote è un’applicazione che creare una versione web di WhatsApp accessibile da remoto dal nostro browser. L’applicazione ci consente di chattare con i nostri contatti su WhatsApp direttamente dal nostro Firefox, Chrome ecc in Linux, Microsoft Windows e Mac il tutto attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia web.

WhatsRemote applicazione Android

WhatsRemote richiede i permessi di root per poter funzionare, i developer del progetto garantiscono che l’accesso da remoto è criptato rendendo quindi inaccessibile il nostro account WhatsApp (e soprattutto i nostri contatti) da altre persone, dalle preferenze possiamo impostare anche il limite massimo di messaggi per ogni conversazione, impostare come letto il messaggio una volta ricevuto sul browser, backup dei messaggi ecc.

WhatsRemote è già disponibile in Google Play Store, l’applicazione è gratuita per 3 giorni successivamente dovremo pagare 2 Euro per utilizzare l’applicazione per 12 mesi.