web analytics

Da oggi alcuni servizi TIM e Vodafone sono a pagamento, ecco come disattivarli

Da oggi alcuni servizi cone LoSai e ChiamaOra di TIM e Chiamami e Recall di Vodafone sono a pagamento, ecco come disattivarli.

TIM e Vodafone
Sono molti gli utenti, che utilizzano Vodafone o Tim come operatore di telefonia mobile, ad aver ricevuto nei giorni scorsi scorsi un sms che indicava che a partire da oggi, 21 luglio 2014, alcuni servizi diventeranno a pagamento. Visto che in Italia il mercato della telefonia mobile non sente crisi, Vodafone e Tim hanno deciso di ridurre i servizi gratuiti offerti all’utente, da oggi l’opzione LoSai e ChiamaOra di TIM e Chiamami e Recall di Vodafone diventano a pagamento.

Per fortuna è possibile disattivare LoSai e ChiamaOra di TIM e Chiamami e Recall di Vodafone ecco come fare:

Per gli utenti TIM è possibile disattivare l’opzione LoSai e ChiamaOra chiamando il numero gratuito 40920
Per gli utenti Vodafone è possibile disattivare l’opzione Chiamami e Recall chiamando il numero 42070 e chiedendo all’operatore di disattivare i servizi.

Per gli utenti che non disattiveranno i servizi dovranno pagare operatore di abbandonare i servizi dovranno pagare circa 48 cent al mese per i servizi LoSai e ChiamaOra di TIM e 1.8€ al mese per i servizi Chiamami e Recall di Vodafone.

Tengo a sottolineare che l’articolo non ha niente a che vedere con il mondo Linux, visto che molti lettori utilizzano TIM o Vodafone mi è sembrato corretto segnalare queste incredibili novità che arrivano dalla telefonia mobile.

Per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito ufficiale TIM e Vodafone Home.