web analytics

Pale Moon for Linux si aggiorna alla versione 24.6.2

Nuovo aggiornamento per Pale Moon il browser basato su Mozilla Firefox ESR è disponibile per Linux nella nuova versione 24.6.2.

Pale Moon in Ubuntu
Quasi in concomitanza con il rilascio della versione nativa per Android, i developer Pale Moon hanno rilasciato un nuovo aggiornamento della versione per pc Windows e Linux.
Pale Moon 24.6.2, oltre a varie correzioni, include diverse ottimizzazioni per Cairo che vanno a migliorare il rendering dei font, migliorando cosi la leggibilità delle varie pagine web durante la navigazione. Le ottimizzazioni in Cairo vanno anche a risolvere alcuni problemi con D2D che mandavano in crash il browser, per gli user Linux arriva il nuovo pminstaller 0.1.5 script che ci consente di installare, aggiornare o rimuovere facilmente il browser nella nostra distribuzione.

Grazie ad una semplice interfaccia grafica, pminstaller ci consente di scaricare e installare / aggiornare automaticamente l’ultima versione disponibile di Pale Moon includendo anche il collegamento nel menu. In alternativa possiamo comunque scaricare Pale Moon scaricando il binario precompilato del browser.

Per maggiori informazioni su Pale Moon 24.6.2 consiglio di consultare questa pagina nella quale troveremo le note di rilascio.

– Installare Pale Moon

Pale Moon è disponibile per Linux scaricando pminstaller da questa pagina, una volta scaricato basta spostare il file pminstaller.sh nella home e digitare da terminale:

cd
sh pminstaller.sh

su aprirà una finestra nella quale troveremo le varie opzioni per installare, aggiornare o rimuovere Pale Moon.

Home Pale Moon | Pale Moon for Linux