web analytics

OwnDrive come avere 1 GB di spazio web gratuito con OwnCloud

OwnDrive è un servizio web basato sul servizio di cloud storage open source OwnCloud che ci consente di avere 1 GB di spazio web gratuito con il quale sincronizzare e condividere file ecc.

OwnDrive
OwnCloud è un progetto open source che ci consente di creare un completo web server con il quale condividere e gestire i nostri dati oltre a disporre di numerose funzionalità. Attraverso OwnClowd avremo a disposizione anche un feed reader, gestore di contatti,  calendario per gestire i nostri appuntamenti e molto altro ancora oltre alla possibilità di poter sincronizzare i nostri file preferiti tra più pc e device mobili. Per gli utenti che non dispongono di un server o pc da poter tenere accesso tutto il giorno è disponibile il servizio OwnDrive, che ci consente di avere 1 GB di spazio web gratuito in OwnCloud da poter utilizzare ad esempio per sincronizzare file tra più pc o altro ancora.

OwnDrive è un servizio web di cloud strage basato su OwnCloud, fornendoci quindi tutte le funzionalità disponibili nel sistema cloud open source, il tutto senza disporre di server o avere un pc accesso 24 ore al giorno. Il servizio fornisce ad ogni user 1 Gb di spazio web gratuito con il quale potremo ad esempio sincronizzare file tra vari pc e device mobili grazie al client ufficiale di OwnDrive disponibile per pc Linux, Windows e Mac e device mobili Android e Apple iOS.
Grazie a OwnDrive potremo accedere e riprodurre i contenuti multimediali direttamente online come immagini, video e file audio, oltre a riprodurre documenti nei più diffusi formati, possiamo inoltre gestire e sincronizzare i nostri appuntamenti, contatti, segnalibri e molto altro ancora.

Possiamo espandere lo storage a prezzi davvero molto competitivi, ad esempio possiamo avere 50 Gb di spazio web in OwnCloud a €5.49 al mese o 100 GB a €8.99 / mese.

Home OwnDrive