web analytics

My-Weather-Indicator: arriva il nuovo Widget All In One Circle

Nuovo aggiornamento per My-Weather-Indicator, la nuova versione 0.6.9 include il nuovo widget simile al tema Conky All In One Circle.

My-Weather-Indicator con Widget All In One Circle
My-Weather-Indicator è una delle applicazioni per le previsioni meteo più complete e funzionali per Linux.
Tra le principali caratteristiche di My-Weather-Indicator troviamo il supporto per più località e la possibilità di scegliere quale servizio meteo utilizzare, grazie ad un semplice collegamento nel nostro pannello potremo avere informazioni dettagliate sulle condizioni attuali e previsioni meteo della nostre località preferite. Da notare anche la possibilità di inserire un widget nel nostro desktop, il quale oltre ad abbellire la nostra scrivania ci consente di avere sempre sott’occhio previsioni meteo, data ed ora ecc.
Il team Atareao ha recentemente rilasciato la nuova versione 0.6.9 di My-Weather-Indicator la quale include il nuovo widget in stile Conky All In One Circle tema che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

Il nuovo widget All In One Circle di My-Weather-Indicator ci consente di avere nel nostro desktop le condizioni meteo attuali della nostra località preferita attraverso un tema circolare nel quale troviamo anche i gradi e umidità attuali oltre alla data e ora.

My-Weather-Indicator 0.6.9 include un nuovo set d’icone monocromatiche per i vari widget disponibili, accessibili direttamente dalle preferenze del software.

My-Weather-Indicator - Preferenze

– Installare My-Weather-Indicator 0.6.9

My-Weather-Indicator 0.6.9 è già disponibile per Ubuntu e derivate digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/atareao
sudo apt-get update
sudo apt-get install my-weather-indicator

In alternativa possiamo installare solo il pacchetto deb di My-Weather-Indicator 0.6.9 che troviamo in questa pagina. My-Weather-Indicator è disponibile anche per Arch Linux e derivate attraverso AUR.

Home My-Weather-Indicator