web analytics

Humble Weekly Bundle: Simulators 2, include 3 fantastici game per Linux

E’ disponibile la nuova raccolta di giochi Humble Weekly Bundle: Simulators 2 che offre ben 6 giochi dal valore commerciale di 96 dollari.

Humble Weekly Bundle: Simulators 2
Per gli appassionati di videogame vi segnaliamo la nuova raccolta Humble Weekly Bundle: Simulators 2 che offre 6 fantastici game (3 + 3 bonus) dal valore commerciali di quasi 100 dollari.
La raccolta Humble Weekly Bundle: Simulators 2 include Universe Sandbox (disponibile solo per Windows), Cook, Serve, Delicious!(Windows, Mac e Linux) e Out of the Park Baseball 14 (Windows, Mac e Linux) che possiamo acquistare pagando con la classica forma di pagamento “Pay what you want” o “paga quello che vuoi”. Pagando da 6 a 10 dollari riceveremo Turbo Dismount (Windows e Mac) e Tropico 4: Steam Special Edition (Windows) mentre se doniamo più di 10 dollari avremo anche Euro Truck Simulator 2 + Fantasy Paint Jobs Pack (Windows, Mac e Linux).

Tutti i 6 giochi sono disponibili attraverso la piattaforma Steam, da notare che Universe Sandbox, Cook, Serve, Delicious! e Out of the Park Baseball 14 sono DRM Free e possiamo installarli anche su più personal computer senza problemi.

Ecco il video ufficiale dedicato alla nuova raccolta Humble Weekly Bundle: Simulators 2:

Prima di acquistare la raccolta consiglio di consultare i requisiti minimi dei vari game disponibili in questa pagina.

Home Humble Weekly Bundle: Simulators 2