web analytics

GNOME Theme Tweak in Mozilla Firefox

GNOME Theme Tweak è un’utile add-on che ci consente di migliorare l’integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Linux.

GNOME Theme Tweak in Mozilla Firefox
Mozilla ha recentemente annunciato che presto verranno introdotte migliorie per migliorare l’integrazione di Firefox in KDE. Firefox invece risulta ben integrato con gli ambienti desktop environment come ad esempio Gnome Shell o Unity, possiamo inoltre integrare le notifiche con quelle di sistema grazie all’add.on GNotifier inoltre troviamo anche diverse estensioni dedicate a migliorare il supporto in Gnome Shell. Ad esempio possiamo migliorare l’integrazione di Mozilla Firefox in Gnome Shell grazie all’add.on GNOME Theme Tweak il quale va a correggere alcuni dettagli del tema di default.

GNOME Theme Tweak è un’add-on per Mozilla Firefox con il quale potremo effettuare alcuni ritocchi al tema del browser open source migliorandone l’integrazione con il resto dell’ambiente desktop del “piedone”.
Con GNOME Theme Tweak potremo ottimizzare il tema in Gnome 3.12, mettere in risalto anche le schede non attive del browser, rivisitare i pulsanti di navigazione, personalizzare la dimensione delle tab nella barra delle schede e altro ancora.

Per poter installare GNOME Theme Tweak in Mozilla Firefox basta installare l’add-on da questa pagina, una volta installato basta accedere alle preferenze dell’estensione (non occorre riavviare il browser) per personalizzarlo.