web analytics

Evolution 3.12.4 aggiunge il supporto per Google Tasks

Nuovo ed importante aggiornamento per Evoluion, la nuova versione 3.12.4 del client email targato Gnome include il supporto per Google Tasks.

Evolution
Evolution è un software open source con interfaccia grafica GTK+ che include un completo client e-mail, calendario e una rubrica. Presente nelle principali distribuzioni con ambiente desktop Gnome, Evolution dispone di molte ed utili funzionalità compreso anche il supporto per Microsoft Exchange Server, POP3, IMAP, LDAP, CalDAV, S/MIME e molto altro ancora. I developer GNOME hanno recentemente rilasciato il nuovo Evolution 3.12.4 aggiornamento che porta con se il supporto per Google Tasks oltre a varie correzioni di bug.

Grazie al supporto per Google Tasks potremo creare, modificare e sincronizzare i nostri appunti direttamente da Evolution, basta accedere alla sezione Attività o Calendario (da Online Accounts potremo decidere quale account utilizzare per sincronizzare gli appunti). Gli ultimi aggiornamenti di Evoluion hanno inoltre introdotto notevoli migliorie e ottimizzazioni che hanno reso il client email molto più leggero e reattivo, da notare la ricerca nettamente migliorata e una migliore integrazione con Gnome Shell.

Evolution 3.12.4 Appunti sincronizzati con Google Tasks

Evolution 3.12.4

Per maggiori informazioni su Evolution 3.12.4 consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Evolution 3.12.4 sarà presto disponibile nei repository ufficiali di Debian Sid, Ubuntu 14.10 Utopic, Arch Linux e altre distribuzioni Rolling Release.

Home Evolution