web analytics

Dota 2 International 4: il Team Newbee vince ben 5 milioni di dollari

Si è da poco concluso il trofeo Dota 2 International 4 che ha visto come vincitore il Team Newbee al quale sono andati ben 5 milioni di dollari.

Dota 2 International
Valve ha recentemente incoronato il Team Newbee vincitore del Dota 2 International 4 importante torneo dedicato al famoso videogame disponibile anche per Linux attraverso il client Steam.
Dota 2 International 4 è passato alla storia il torneo con il più alto montepremi di sempre con ben 5 milioni di dollari di primo premio (1,6 milioni di dollari offerti da Valve il resto arriva dal “Compendio” e da varie aziende che hanno sponsorizzato l’evento ). Al secondo posto troviamo un’altro team cinese Vici Gaming, al quale vanno ben 1.5 milioni di dollari, soldi che saranno suddivisi dai cinque membri del team.

Per chi non lo sapesse Dota 2 un’action RTS free to play disponibile per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac attraverso il client Steam. Possiamo installare e giocare a Dota 2 gratuitamente sul nostro pc l’importante è avere i requisiti minimi richiesti dal gioco (che sono processore dual core da 2.8 GHz, 4 GB di RAM, scheda grafica nVidia GeForce 8600/9600GT, ATI/AMD Radeaon HD2600/3600 o versioni successive e 8 GB di spazio libero) e il client Steam (per maggiori info su Dota 2).

Ecco il video ufficiale di Dota 2 International 4:

Per maggiori informazioni su Dota 2 International 4 consiglio di consultare la home ufficiale dell’evento.