web analytics

CyberPowerPC e Origin PC rilasciano nuovi notebook per il gaming

Origin PC EVO 15-S e CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 due nuovo notebook per il gaming ottimi anche per Steam OS.

Origin PC EVO 15-S
Sono molte le aziende che stanno rilasciano in questo periodo nuovi modelli di personal computer dedicato ai gamers. Tra queste troviamo anche Origin PC e CyberPowerPC, aziende che stanno lavorando anche con Valve nello sviluppo di nuove console Steam Machines, che hanno presentato nei giorni scorsi interessanti modelli di notebook per il gaming.
Origin PC EVO 15-S è un nuovo e potente notebook per il gaming che dispone di display da 15.6 pollici con risoluzione FullHD dotato di processore Intel Core i7-4710HQ quad core da 2.5/3.5 GHz con 6 MB di cache e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 870M con 3GB di memoria GDDR5 e 16 GB di RAM

Per lo storage troviamo due SSD da 128 GB collegate in RAID 0 e un hard disk da 1 TB, da notare anche il sistema audio Creative Sound Blaster Cinema, tastiera retroilluminata personalizzabile e molto altro ancora.

Origin PC EVO 15-S sarà prossimamente in vendita a partire da 2,199 dollari (circa 1625 Euro), per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Origin PC.

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 è un notebook dotato di caratteristiche molto simili all’ EVO 15-S difatti troviamo un display da 15.6 pollici IPS con risoluzione FullHD con processore Intel Core i7-4710HQ quad core da 2.5/3.5 GHz con 6 MB di cache e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 870M con 6GB di memoria GDDR5 e 8 GB di RAM

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6

Per lo storage troviamo un hard disk da 1 TB, sistema audio Dolby Digital Plus Home Theater, tastiera retroilluminata personalizzabile e molto altro ancora.

CyberPowerPC Zeusbook Edge X6 sarà prossimamente in vendita a partire da 1,389 dollari (circa 1025 Euro), per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale CyberPowerPC.