web analytics

XCOM: Enemy Unknown disponibile per Linux

2K Games ha rilasciato la versione nativa per Linux di XCOM: Enemy Unknown il noto game di strategia e azione è già disponibile in Steam.

XCOM: Enemy Unknown
Buone notizie per i tanti appassionati di videogame, è disponibile la versione nativa per Linux di XCOM: Enemy Unknown famoso game di strategia sviluppato da Firaxis Games e commercializzato da 2K Games vincitore di moltissimi premi tra questi anche il miglior game presentato all’E3 2012, gioco dell’anno 2012 da parte del portale GameSpot, Yahoo! PcGamer ecc.
Rilasciato nel 2012 per Microsoft Windows, Apple iOS e console Xbox 360 e PlayStation 3, XCOM: Enemy Unknown è un remake del buon vecchio UFO: Enemy Unknown nel quale ci troveremo in una terra invasa da alieni, il nostro compito sarà quello di guidare X-COM un’organizzazione militare (con tanto di laboratori scientifici) per cercare di annientare gli extra-terresti salvando cosi la razza umana.

XCOM: Enemy Unknown è già disponibile per Linux direttamente dalla piattaforma Steam, i requisiti minimi del gioco sono:

Requisiti minimi:
Sistema Operativo: Ubuntu 14.04 (64 bit)
Processore: 2 GHz
RAM: 4GB
Grafica: dedicata con almeno 512MB di memoria
Spazio libero: 16 GB

Requisiti consigliati:
Processore: multi-core da 3 GHz
RAM: 8GB
Grafica: Nvidia 600 series+, AMD 6000 series+, Intel Iris Pro da 1GB di memoria o superiore

Ecco il trailer di XCOM: Enemy Unknown:

Per maggiori informazioni su XCOM: Enemy Unknown consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Steam

Ringrazio il nostro lettore Giuseppe per la segnalazione

Home XCOM: Enemy Unknown