web analytics

Wind Infostrada fuori uso in tutta Italia

Brutta giornata per i client Wind ed Infostrada con disservizi in tutta Italia, si aggiunge anche Feedy il famoso feed reader online attaccato da alcuni utenti malintenzionati.

Wind Infostrada
Dopo i disagi riscontrati nei gironi scorsi dalla rete Fastweb arrivano problemi con Infostrada  ADSL e Wind con connessioni internet inaccessibili in tutta Italia. A quando pare il disagio riguarda sia la rete ADSL di Infostrada e 3G di Wind con problemi riscontrati anche da parte degli utenti Radio Radio Mobile,il noto operatore italiano che ci consente di avere una connessione internet mobile flat. Molti clienti stanno prendendo d’assalto Facebook, Twitter e Google Plus per cercare di avere informazioni riguardanti il disservizio dato che il 155 in questo momento è inaccessibile a causa delle linee intasate.

Attualmente non si conoscono le cause che hanno reso inaccessibili Infostrada ADSL e Wind in tutta Italia, a quanto pare i tecnici sono già al lavoro per ristabilire il servizio.
Tra i vari disservizi troviamo anche il famoso feed reader online Feedly, che ha ricevuto due attacchi DDoS che hanno reso inaccessibile il servizio (utilizzato anche da molti lettori lffl) per diverse ore.
Dal blog ufficiale di Feedly, gli amministratori del portale hanno confermato che che i dati degli utenti sono al sicuro e che il servizio sarà presto ripristinato.

Ringrazio il nostro lettore Fesion per la segnalazione.