web analytics

The Witcher 3: Wild Hunt confermata la versione nativa per Linux

CD Projekt durante la Summer Conference 2014 ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt e confermato il rilascio della versione nativa per Linux.

The Witcher 3: Wild Hunt
Stanno approdando molte interessanti novità riguardanti i giochi in Linux, da pochi giorni Steam ha superato i 500 titoli disponibili per il sistema operativo libero, elenco che presto includerà anche il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt. Durante il recente Summer Conference di CD Projekt, sono state presentate alcune novità riguardanti il terzo capitolo di The Witcher famoso game che verrà distribuito da Namco Bandai Partners e sarà disponibile anche per Linux oltre a Windows, PlayStation 4 e Xbox One. The Witcher 3: Wild Hunt verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 24 febbraio 2015, ed includerà importanti novità che verranno presentate nei prossimi mesi, rimane invariato il protagonista del game, Geralt di Rivia il Lupo Bianco nel terze capitolo che dovrà combattere con nuove creature.

CD Projekt durante la presentazione ha rilasciato anche un nuovo trailer di 2 minuti, trapelate anche alcune novità riguardanti la “collector’s edition” la quale includerà una statua di Geralt, un libre / artbook di circa 200 pagine, il medaglione del Lupo Bianco e una Steelbook, oltre a tutti i contenuti inclusi nell’edizione standard.

Per maggiori informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Steam.

Home The Witcher 3: Wild Hunt