web analytics

Stunnix Advanced Web Server – software per salvare interi siti web in supporti ottici con Linux, Windows e Mac

Stunnix Advanced Web Server è un strumento per developer che ci consente di salvare in supporti ottici come DVD, CD e Blu-ray interi siti web.

Stunnix Advanced Web Server
Sono molti gli utenti e professionisti che ogni giorno lavorano nella creazione di nuovi siti web, blog, forum ecc. Molto spesso un’azienda o professionista chiede di poter testare il sito prima di approdare sul web, un’ottima soluzione per poter far testare il nuovo progetto è quella di salvarlo interamente su supporto ottico grazie a Stunnix Advanced Web Server.
Stunnix Advanced Web Server è un progetto con il quale potremo creare facilmente supporti multi-piattaforma che includano un’intero web server e siti web che possiamo avviare da Linux, Windows o Mac. Il progetto supporta i più diffusi database come MySQL e SQLite e linguaggi come Perl, PHP, Python, HTTP, Tomcat ecc.

In Stunnix Advanced Web Server potremo salvare l’intero web server in uno o più supporti ottici ed avviarlo in un secondo momento su qualsiasi personal computer senza richiedere alcuna connessione internet o installazione.  Stunnix Advanced Web Server dispone di tecnologia denominata Compressed Web Runtime in grado di velocizzare l’avvio di server Apache e siti web anche in lettori CD lenti, da notare inoltre la possibilità di cifrare i contenuti statici ecc.

Stunnix Advanced Web Server è un progetto proprietario specifico per l’uso professionale, il sistema viene rilasciato per Linux, Microsoft Windows e Apple Mac con licenza ” Single Application License” e “Unlimited Applications License” a partire da 239 dollari.

Prima di procedere con l’acquisto di Stunnix Advanced Web Server possiamo testarlo in Linux, Windows e Mac grazie alla versione demo che possiamo scaricare da questa pagina.

Home Stunnix Advanced Web Server