web analytics

Skype 4.3 per Linux Rilasciato, approda la nuova interfaccia grafica

Microsoft ha rilasciato in queste ore la nuova versione 4.3 di Skype per Linux, aggiornamento che porta con se una nuova interfaccia grafica e migliorie varie.

Skype 4.3 in Ubuntu Linux
Microsoft, come già preannunciato nei giorni scorsi, ha recentemente rilasciato la nuova versione 4.3 di Skype per Linux software proprietario tra i più utilizzati dagli user del sistema operativo libero. Skype 4.3 per Linux porta con se una nuova interfaccia grafica rivisita in grado di migliorare l’integrazione con nuove distribuzioni e ambienti desktop Linux con icone monocromatiche, nuove notifiche ecc. Con la nuova versione 4.3 di Skype per Linux arrivano le migliorie per le chat di gruppo funzionalità che ci consentirà di video chiamare più utenti e dialogare tra loro contemporaneamentem introdotto anche il supporto per PulseAudio 3.0 e 4.0.

Microsoft Skype 4.3 per Linux include anche diverse migliorie per il trasferimento di file, migliora anche l’accessibilità da parte di utenti non vedenti o ipovedenti e introdotte numerose correzioni di bug che rendono il servizio più stabile e funzionale.

Per maggiori informazioni sul nuovo Skype 4.3 per Linux consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Skype 4.3 - login

– Installare Skype 4.3 per Linux

Skype 4.3 per Linux è già disponibile dal sito ufficiale di Skype, basta scaricare il pacchetto deb / rpm per installare il software nella nostra distribuzione Linux.

Se abbiamo già installato Skype dovremo rimuovere la versione precedente prima di effettuare l’aggiornamento.
Per Ubuntu 64 bit inoltre è possibile migliorare l’integrazione con il tema di default consultando questa nostra guida

Home Skype