web analytics

NTY personal computer ricondizionati a partire da 129 Euro

Vi presentiamo lo store NTY che dispone di personal computer ricondizionati dotati di regolare licenza Microsoft Windows e ottimo supporto per Linux.

NTY pc ricondizionati
In tempo di crisi sono molti gli utenti alla ricerca di personal computer ad esempio usato o meglio ancora ricondizionati. Per chi non lo sapesse i pc ricondizionati sono articoli normalmente ritirati dal produttore per svariati motivi, i quali sono stati verificati, ripristinati e testati prima di essere nuovamente commercializzarli a prezzi nettamente inferiori. A fornire personal computer ricondizionati troviamo il portante NTY, nel quale troviamo sistemi professionali dotati di garanzia e ottimo supporto per Linux.

Tutti i personal computer ricondizionati presenti in NTY dispongono di regolare licenza Microsoft Windows e garanzia hardware di tre mesi. Tra i modelli attualmente disponibili vi vogliamo segnalare: Lenovo M90 pc desktop basta si processore Intel Core I3 530 dual core da 2.93 GHz con 4 MB di Cache e una scheda grafica Intel HD Graphics integrata con 4 GB di memoria RAM, hard disk SATA Da 250 GB masterizzatore DVD e 8 porte USB (non indicato se 2.0 o 3.0).
Il pc viene venduto a 279,00 Euro con Windows 7 Professional 64 bit, sistema operativo che possiamo utilizzare in dual boot con la nostra distribuzione Linux preferita.

Lenovo ThinkPad X201

Lenovo ThinkPad X201, un Tablet PC professionale basato su Intel Core i7-620LM dual core da 2.0 / 2.8 GHz con 4 MB di cache e Intel HD Graphics con 4 GB di RAM e un hard disk da 160 GB con display da 12.1 pollici da 1280×800 pixel Multitouch con pennino Wacom in grado di ruotare di 180 gradi facendo diventare il dispositivo un tablet o notebook, dispone di WiFi, Lan, 3 USB, Webcam e lettore d’impronte digitali.
Lenovo ThinkPad X201 è disponibile a 360,00 € con Windows 7 Professional 64 bit sistema operativo che possiamo utilizzare in dual boot con la nostra distribuzione Linux preferita.

I pc ricondizionati non sono di nuova generazione sono comunque dispositivi normalmente aziendali realizzati per essere robusti ed affidabili, ricordo inoltre che tutti i pc sono in pronta consegna e i prezzi comprendono anche la spedizione e iva.

Ringrazio la nostra lettrice Daniela per la segnalazione.

Premetto che non ho mai acquistato alcun pc da NTY e che non ho alcun contratto o altro con quest’azienda

Home NTY