web analytics

Nuvola Player 2.4.0 rilasciato, arriva il supporto per due nuovi servizi web

Nuovo aggiornamento per Nuvola Player, la versione 2.4.0 incluse il supporto per Logitech Media Server e This is my jam e migliora il supporto per Google Play Music.

Nuvola Player 2.4.0 in Ubuntu
Nuvola Player è un progetto open source che ci consente di avere un player multimediali specifico per i portali web dedicati alla musica via web come Google Play Music, Grooveshark, Amazon Cloud Player, Bandcamp, Deezer, Hype Machine, 8tracks, Pandora,  e Rdio . Grazie a Nuvola Player potremo accedere ai vari servizi web senza dover avviare nessun browser, inoltre il software dispone di diverse funzionalità come il supporto con le notifiche si sistema, Sound Menu di Ubuntu e molto altro ancora. Il nuovo Nuvola Player 2.4.0, oltre a svariate correzioni, include il supporto per due nuovi servizi web: Logitech Media Server e This is my jam oltre a diverse migliorie negli attuali servizi.

Nuvola Player 2.4.0 migliora il supporto con Google Play Music, rimuovendolo pulsanti “inutili” come l’accesso a G+ ecc, corretti inoltre alcuni problemi riguardanti le scorciatoie da tastiera e rivisitati i pulsanti per la navigazione delle varie pagine. Migliora anche il supporto per il portale RDIO includendo anche in questo caso nuovi pulsanti di navigazione, ritoccata anche l’interfaccia grafica del player, e altre piccole correzioni che possiamo consultare dalle note di rilascio disponibili in questa pagina.

Nuvola Player 2.4.0 info

– Installare Nuvola Player

Per installare Nuvola Player in Ubuntu e derivate basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:nuvola-player-builders/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install nuvolaplayer

Per rimuove Nuvola Player basta digitare:

sudo apt-get remove nuvolaplayer
sudo add-apt-repository -r ppa:nuvola-player-builders/stable
sudo apt-get update

Nuvola Player è disponibile anche per Debian grazie ai repository dedicati, e Arch Linux attraverso AUR, per le altre distribuzioni basta consultare questa pagina.

Home Nuvola Player