web analytics

Firefox: news dai mondiali di calcio grazia alla Social API Goal.com

Potremo seguire tutte le news de mondiali, Serie A, calcio mercato ecc in Mozilla Firefox grazie alla nuova Social API targata Goal.com

Mozilla Firefox
Tra le tante novità introdotte da Mozilla all’interno di Firefox troviamo anche le Social API, interessante feature che ci consente di chattare, ricevere news in tempo reale durante la navigazione. Con le Social API potremo avere una barra laterale con chat di Facebook, accedere ai link salvati in Pocket ecc. Inoltre da pochi giorni è disponibile la nuova Social API di Goal.com, consentendoci di avere news in tempo reale sui mondiali di calcio, calcio mercato ecc mentre navighiamo con Mozilla Firefox OS.

Supportata da Firefox 30 e versioni successive, la nuova Social API di GOAL avvia una barra la laterale con la quale leggere news in tempo reale dal Brasile, servizi speciali, risultati delle partite con orari e dettagli vari ecc.

Firefox - Social API Goal.com

Per installare la nuova Social API Goal in Mozilla Firefox per Linux, Windows e Mac basta collegarci alla pagina dedicata del portale Firefox SocialAPI Directory.

Ricordo che è disponibile per Linux, Windows e Mac l’applicazione iCup 2014 Brazil per maggiori informazioni basta consultare il nostro articolo dedicato.