web analytics

Epic rilascia il primo video dedicato allo sviluppo del nuovo Unreal Tournament

I developer di Epic Games hanno rilasciato i primi dettagli e video del nuovo ed attesissimo Unreal Tournament 4.

Unreal Tournament
Tra i tanti nuovi game in arrivo per Linux troviamo anche il quarto capitolo della serie Unreal Tournament, titolo che sarà open source e verrà sviluppato tra la collaborazione tra i developer di Epic Games e la community di appassionati del famoso sparatutto in prima persona. Nei giorni scorsi è approdato in rete un nuovo video nel quale troviamo alcuni sviluppatori impegnati a testare la versione in fase di sviluppo del quarto capitolo di Unreal Tournament trapelando già alcune novità.

Dal video troviamo la modalità deathmatch del nuovo Unreal Tournament 4, da notare il nuovo sistema di armi e il supporto e alcune migliorie per la fisica dinamica.
Epic Games ha indicato che attualmente sono impegnati nello sviluppo del nuovo Unreal Tournament un piccolo gruppo di veterani presto la community potrà presto lavorare sulla progettazione e disegno di nuove mappe e armi oltre a sviluppare complete conversioni.

Le prime versioni in fase di sviluppo del quarto capitolo di Unreal Tournament saranno disponibili sono con la modalità deatmatch, solo in un secondo momento arriveranno anche le modalità Capture the Flag e Onslaught.
Attualmente non si conoscono le date del rilascio del nuovo Unreal Tournament, vi terremo comunque aggiornati sull’interno sviluppo di questo importante game open source.