web analytics

Rilasciato Deepin 2014 RC

I developer della Deepin Technology hanno annunciato il rilascio della Release Candidate di Linux Deepin 2014, nuova release basata su Ubuntu 14.04 Trusty LTS

 Deepin 2014 RC
Deepin Linux è una distribuzioni tra le più apprezzate ed utilizzate soprattutto dagli utenti orientali. Basata su Ubuntu, Deepin include ambiente desktop e applicazioni dedicate sviluppate per fornire una migliore esperienza utente grazie anche ad un look moderno e molto intuitivo. Gli sviluppatori del progetto Linux Deepin hanno rilasciato la Release Candidate della nuova versione release 2014 basata su Ubuntu 14.04 Trusty LTS, che include numerose novità a partire dal nuovo installer completamente ridisegnato per fornire una più facile installazione.

Importante novità arriva da Deepin Desktop Environment DDE ambiente desktop che migliore l’esperienza utente da display touch oltre ad includere una nuova dockbar rivisitata che include un nuovo menu full screen per accedere velocemente alle applicazioni disponibili.
Importante novità di Deepin 2014 è sicuramente il nuovo tool di configurazione e personalizzazione attraverso una finestra laterale nella quale possiamo accedere alle varie sezioni come gestione account, sfondo, tema, hardware ecc

Ecco alcune immagini dedicate al nuovo Deepin 2014 RC:

 Deepin 2014 RC

 Deepin 2014 RC

 Deepin 2014 RC

 Deepin 2014 RC

Per maggiori informazioni e per scaricare / installare Deepin 2014 RC basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Ricordo che possiamo già installare Linux Deepin 2014 Rc nel nostro pc, basta mantenerlo aggiornato per avere la futura versione stabile.

Possiamo installare alcune applicazioni di default in Linux Deepin 2014 in Ubuntu 14.04 Trusty LTS e derivate come:

Deepin Software Center
Deepin Music Player
Deepin Terminal

Home Deepin Linux