web analytics

Typhoon 0.8.9 disponibile per il download

Nuovo aggiornamento per il widget meteo Typhoon, la nuova versione 0.8.9 aggiunge il supporto per Ubuntu 14.04 Trusty e la nuova opzione per rendere l’opacità della finestra.

Typhoon 0.8.9 in Ubuntu Linux
Typhoon è un software open source che ci consente di avere nel nostro desktop informazioni sulle condizioni attuali e previsioni meteo della nostra località preferita. Basato sul codice sorgente del progetto StormCloud, Typhoon ci consente di avere un’utile widget meteo nel nostro desktop con un look moderno con icone monocromatiche e la possibilità di cambiare il colore predefinito in maniera tale da integrarlo al meglio con il nostro sfondo / ambiente desktop. Da notare inoltre l’ottimo supporto per Unity, dal collegamento nel Launcher di Typhoon avremo indicati i gradi attuali della della località preferita. Da alcune settimane è disponibile Typhoon 0.8.9, aggiornamento che corregge diversi bug e soprattutto include il supporto per Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

Typhoon 0.8.9 corregge inoltre alcuni bug riscontrati nel impostare la nostra località preferita, inoltre troviamo la nuova opzione che ci consente di poter regolare l’opacità della finestra dell’applicazione, da notare anche l’opzione per attivare / disattivare i  gradi nel collegamento sul Launcher di Ubuntu.

Typhoon - Preferenze

Per installare Typhoon in Ubuntu e derivate:

sudo add-apt-repository ppa:apandada1/typhoon
sudo apt-get update
sudo apt-get install typhoon

Typhoon è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR e Microsoft Windows.

Home Typhoon