web analytics

Stunt Rally 2.3 – introdotti 7 nuovi tracciati

E’ disponibile per Linux il nuovo Stunt Rally 2.3, nuova versione del famoso game di corse d’auto da rally open source, che aggiunge 7 nuovi tracciati e altre importanti novità.

Stunt Rally
Stunt Rally è un gioco di corse d’auto open source attualmente disponibile per Linux e Microsoft Windows. Basta sulla cross-platform open VDrift e il motore grafico OGRE, Stunt Rally diventa sempre più completo on ogni nuovo aggiornamento con nuovi tracciati e migliorie varie alla grafica e al gioco (oltre ad includere alcune incredibili novità come ad esempio la Batmobile).
Stunt Rally dispone di svariate modalità di gioco, compresa la modalità Multiplay con la quale potremo ad esempio di sfidare da 2 a 4 nostri amici sia online che su una rete locale. Stunt Rally 2.3 include  7 nuovi tracciati, inoltre (grazie alla community di user unita ai vari developer del gioco) sono stati rivisitati ben 27 tracciati.

Rivisitato il terreno e varie luci oltre a dettagli / densità dell’erba ecc, novità che per i la parte audio, con i brani di default rivisitati e una nuova interfaccia grafica per la gestione dei brani da ascoltare (con tanto di anteprima ed informazioni varie).
Per conoscere in dettaglio tutte le novità approdate in Stunt Rally 2.3 consiglio di consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Ecco un video dedicato al nuovo Stunt Rally 2.3:

Stunt Rally 2.3 è già disponibile per Ubuntu e derivate grazie ai repository PlayDeb. Per prima cosa aggiungiamo i repository PlayDeb e le key d’autenticazione digitando da terminale:

sudo sh -c 'echo "deb http://archive.getdeb.net/ubuntu trusty-getdeb games" >/etc/apt/sources.list.d/playdeb.list'

wget -q -O- http://archive.getdeb.net/getdeb-archive.key | sudo apt-key add -

sudo apt-get update

a questo punto installiamo Stunt Rally 2.3 in Ubuntu e derivate digitando:

sudo apt-get install stuntrally

Stunt Rally è disponibile per Arch Linux e derivate come Manjaro, Bridge Linux ecc attraverso i repository ufficiali.

Home Stunt Rally