web analytics

Motorola Moto E: ecco le prime immagini e dettagli

Sono approdate in rete le immagini e dettagli del nuovissimo Motorola Moto E, smartphone di fascia bassa che costerà circa 100 dollari

Motorola Moto E
Dopo il successo di Motorola Moto G, uno dei migliori smartphone di fascia medio bassa attualmente disponibili sul mercato, sono approdare in rete le prime immagini e dettagli del nuovo Moto E.
Motorola Moto E è uno smartphone dual sim di fascia bassa  progettato principalmente per i mercati emergenti. L’idea del nuovo smartphone low cost targato Motorola è quella di poter dal del filo da torcere ai nuovi Nokia X e Lumia di fascia bassa offrendo un’ottimo rapporto qualità e prezzo. Da notare il display (molto probabilmente HD) da 4,3 pollici con Gorilla Glass, dimensioni molto richieste dal mercato visto che consentono di avere un device dalle dimensioni contenute ma allo stesso tempo consentirci un’ottima leggibilità.

Ecco le principali caratteristiche del nuovo Motorola Moto E:

codice modello: XT1025
diplay: 4,3 pollici (risoluzione HD non confermata) con Gorilla Glass
scocca resistente agli schizzi d’acqua
processore: Qualcomm Snapdragon dual-core da 1,2 GHz
ram: 1 GB
storage: 4 GB espandibile con microSD
fotocamera posteriore: 5 megapixel
fotocamera anteriore: assente
connettività: 3G e Wifi + ricevitore TV
dual-SIM
batteria:1.980 mAh
dimensioni: 64,8 x 124,8 x 12,3 mm
peso: 140 gr
sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat con agg. ota garantiti
prezzo di circa 100 $

Motorola Moto E

Da notare l’assenza di una fotocamera anteriore e GPS, incluso nel nuovo Motorola Moto E troviamo però il ricevitore TV, display Gorilla Glass e una scocca in grado da resistere agli schizzi d’acqua
Attualmente non sono ancora disponibili informazioni riguardanti l’inizio della commercializzazione  quando sarà disponibile nel mercato italiano.