web analytics

Meizu: apre lo store ufficiale in Italia, già disponibile il nuovo MX3

Approda nel mercato italiano il nuovo store ufficiale di Meizu che ci consentirà nei prossimi mesi di acquistare anche i nuovi device con Ubuntu Touch preinstallato.

Meizu MX3
Meizu è un’azienda produttrice di smartphone cinese che sta riscontrando un notevole successo in tutto il mondo visto soprattutto l’ottimo rapporto qualità e prezzo dei propri prodotti. Da notare che Meizu, assieme a BQ, sarà una delle prime aziende a commercializzare prossimamente device con Ubuntu preinstallato che potremo acquistare anche noi utenti italiani direttamente dallo store ufficiale Meizu Italia.

Meizu Italia arriva grazie a Le.Ali srl (azienda che già dispone dello store ufficiale JiaYu) che ci consentirà quindi di poter acquistare smartphone Meizu  legalmente dall’Italia con tanto di garanzia 2 anni, spedizione dall’Italia con regolare fattura e assistenza pre e post vendita italiana, con tanto di laboratorio altamente specializzato dedicato alla gestione degli interventi in e fuori garanzia dei dispositivi.

Nello store Meizu Italia è già disponibile il nuovo Meizu MX3 con Android (in futuro potremo installare anche Ubuntu), smartphone dotato di schermo IPS da 5.1 pollici con risoluzione Full HD con due fotocamere, una anteriore da 2 MP e una posteriore da 8MP con autofocus e flash led. Sotto la scocca il nuovo Meizu MX3 troviamo un processore Samsung Exynos 5410 octa core da 1,6 GHz con 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile oltre a 3G, Wifi, Bluetooth 4.0 e GPS.

Ecco un video dedicato a Meizu MX3 con Android:

Per maggiori informazioni su Meizu MX3 consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale Meizu Italia.
Ringrazio il nostro amico Carmelo e tutto lo staff di Meizu / Jiayu Italia.

Home Meizu Italia