web analytics

Kali Linux 1.0.7 disponibile per il download

I developer di Kali Linux hanno rilasciato la nuova versione 1.0.7 che aggiorna il Kernel Linux alla versione 3.14 e migliora il supporto con VirtualBox e molto altro ancora.

Kali Linux 1.0.7
Kali Linux è un progetto nato per fornire un completo sistema operativo stabile e affidabile per Computer Forensics (informatica forense) con incluse e disponibili molte applicazioni per testare la sicurezza della rete, server ecc. L’idea del progetto è quella di coniugare la stabilità di Debian 7.0 Wheezy con molte applicazioni presenti in BackTrack. Disponibile nella versione standard con ambiente desktop Gnome e mini con Xfce, Kali Linux  è disponibile anche nella versione per architettura ARM. Gli sviluppatori dell’ormai famosa Kali Linux hanno rilasciato la nuova versione 1.0.7, release che oltre a diverse aggiornamenti di sicurezza e mantenimento porta con se interessanti ed importanti novità.

Kali Linux 1.0.7 aggiorna il Kernel Linux alla versione 3.14.x, aggiornamento che migliora notevolmente il supporto hardware, includendo diverse ottimizzazioni per file system, driver proprietari ecc includendo anche diverse patch che rendono il sistema ancora più sicuro.

Con Kali Linux 1.0.7 troviamo corretti diversi bug riguardanti VirtualBox, con la nuova versione potremo quindi installare e testare la distribuzione virtualizzata sul nostro pc senza bug o altro ancora, tra i vari aggiornamenti troviamo dnsenum 1.2.4.1, nfspy 1.0, Hydra password cracker 8.0, Armitage 05.15.14 e Burp Suite Free Edition 1.6.

Kali Linux 1.0.7 Note di rilascio

Home Kali Linux