web analytics

IFX-Supreme software creare effetti speciali sulle immagini in Linux, Windows e Mac

Vi presentiamo IFX-Supreme software per inserire e creare effetti per le nostre immagini digitali disponibile per Linux, Windows e Mac OS X.

IFX-Supreme in Ubuntu Linux
Nei giorni scorsi abbiamo presentato RaySupreme 3D programma per il Rendering e Modellazione 3D e l’editor fotografico PaintSupreme due interessanti sviluppato da BrainDistrict, nota software house tedesca sviluppatrice anche di IFX-Supreme interessante applicazione per integrare effetti professionali nelle nostre immagini digitali.
IFX-Supreme è un’interessante software multi-piattaforma che ci consente di integrare e creare effetti speciali sulle immagini, con diverse personalizzazione e la possibilità di poter combinare filtri e strumenti in qualsiasi modo in maniera tale da creare unici fotografici.

Grazie ad una moderna ed intuitiva interfaccia grafica, iIFX-Supreme ci consente di operare con i vari effetti / filtri ecc attraverso varie anteprime, possiamo inoltre importante e condividere i nostri effetti con la community BrainDistrict.

IFX-Supreme è un software proprietario a pagamento che possiamo comunque testare prima di procedere all’acquisto, basta semplicemente collegarci in questa pagina, effettuare la registrazione e scaricare la versione per Linux da 32 o 64 bit. Il software viene rilasciato con un’installer denominato IFXSupreme-linux-installer.run una volta scaricato basta spostarlo nella home e digitare da terminale:

chmod +x IFXSupreme-linux-installer.run
./IFXSupreme-linux-installer.run

si aprirà un wizard d’installazione, basta confermare ed avremo installato IFX-Supreme nella nostra distribuzione. In Ubuntu e derivate dovremo anche installare alcune dipendenze per poter avviare correttamente il software digitando da terminale:

Per Ubuntu 32 Bit

sudo apt-get install libqtwebkit4 libqt4-help

Per Ubuntu 64 But

sudo apt-get install libqtwebkit4:i386 libqt4-help:i386

a questo punto possiamo avviare IFX-Supreme da menu o dal collegamento nel desktop.

Home IFX-Supreme