web analytics

Gis Weather bellissimo widget personalizzabile per Linux

Gis Weather è widget personalizzabile per Linux con il quale potremo avere le previsioni meteo delle località preferite nel nostro desktop.

Gis Weather in Ubuntu Linux
Tra le applicazioni più apprezzate dagli utenti troviamo ai primi posti quelle dedicate alle previsioni meteo. Per Linux troviamo My Weather Indicator, utile applicazione che oltre ad un collegamento ci consente di avere anche un semplice widget. Un’altra valida applicazione per le previsioni meteo in Linux arriva con Gis Weather, un semplice widget completamente personalizzabile con il quale possiamo consultare velocemente le condizioni attuali e previsioni meteo delle nostre località preferite direttamente dal nostro desktop.

L’applicazione ci consente di poter aggiungere più località preferite, interagendo con il portale web Gis Meteo consentendoci di avere informazioni dettagliate su temperature, vento, umidità ecc. Dal menu contestuale di Gis Weather potremo personalizzare completamente il widget, dallo sfondo, colore del testo ed icone utilizzate con svariati set disponibili.

Gis Weather - menu contestuale

Gis Weather è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb da questa pagina, nella quale troveremo anche il codice sorgente per poter compilare l’applicazione anche in altre distribuzioni Linux.
Gis Weather è disponibile anche per Arch Linux e derivate attraverso AUR e Microsoft Windows.

Home Gis Weather