web analytics

CherryTree 0.33.3 disponibile per il download

E’ disponibile la nuova versione 0.33.3 di CherryTree, aggiornamento che corregge alcuni problemi nell’esportazione in Html e molto altro ancora.

CherryTree in Ubuntu Linux
CherryTree è software open source disponibile per Linux e Microsoft Windows, che ci consente di gestire al meglio appunti in modo generico. Scritto in Python, CherryTree dispone di una completa interfaccia grafica che dispone di svariati strumenti per la formattazione del testo, consentendoci di poter mettere in evidenza evidenza alcuni parti utilizzando il sistema di colorazione della sintassi. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di includere collegamenti ipertestuali, possiamo inoltre includere immagini, contenuti multimediali oltre a supportare i più diffusi linguaggi di programmazione. I developer del progetto CherryTree hanno rilasciato la nuova versione 0.33.3, aggiornamento che corregge alcuni problemi nell’esportazione degli appunti / progetti in HTML, corretti anche alcuni problemi dell’avvio dell’applicazioni in una nuova istanza.

CherryTree 0.33.3 ci consente accedere al menu contestuale cliccando sulla tabella, CodeBox ecc, la nuova versione include anche nuove ed utili scorciatoie da tastiere, inoltre migliora la versione portable per Windows dove tutte le importazioni verranno salvate nel file config.cfg nella cartella del software.
Per maggiori informazioni su CherryTree 0.33.3 consiglio di consultare il changelog disponibile in questa pagina.

CherryTree 0.33.3 è già disponibile per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb da questa pagina nella quale troverete anche i link per il download per Microsoft Windows.

Home CherryTree