web analytics

Xiaomi MIUI Express: le app di MIUI disponibili per ogni device Android

Xiaomi ha rilasciato in queste ore il nuovo MIUI Express nuovo progetto che ci consente di poter utilizzare le famose app di default in MIUI in qualsiasi device Android.

 Xiaomi MIUI Express
MIUI è una delle più apprezzate ROM per Android preinstallata nei device Xiomi e disponibile per molti smartphone Android (in questa pagina trovate l’elenco dei device supportati). Tra le principali caratteristiche di MIUI troviamo diverse applicazioni di default dotate di moltissime funzionalità molto spesso richieste dalla community. Grazie al nuovo progetto MIUI Express potremo installare alcune delle applicazioni di default in MIUI in ogni device Android semplicemente installando un semplice apk.

MIUI Express / MIUI Lite è un progetto ancora in fase di sviluppo che attualmente include sono l’applicazione Telefono, Rubrica, MIUI SMS, MIUI Desktop e il client per Mi Cloud.
Basta semplicemente scaricare ed installare l’apk di MIUI Express per poter successivamente scegliere quali app installare nel nostro device. Nel prossimi aggiornamenti molto probabilmente approderanno anche altre importati applicazioni incluse di default.

 Xiaomi MIUI Express

Per maggiori informazioni su Xiaomi MIUI Express / Lite consiglio di consultare la pagina dedicata del forum ufficiale MIUI.

Home Xiaomi MIUI Express