web analytics

Ubuntu: disponibile la nuova T-Shirt dedicata alla release 14.04 Trusty Tahr

Canonical ha rilasciato la nuova t-shirt dedicata ad Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS.

T-Shirt Ubuntu 14.04 Trusty
Ubuntu, come la maggior parte delle distribuzioni Linux, è un progetto il cui sostentamento avviene principalmente tramite donazioni oppure ricavi ottenuti da supporto professionale, venduta di gadget ecc. Canonical da diverse anni dispone di uno store dedicato ad Ubuntu e progetti correlati nel quale troviamo cd/dvd e vari gadget come t-shirt, adesivi,tazze da caffè, tappetini per il mouse ecc. Proprio in questi giorni è approdata in Ubuntu Shop la nuova T-Shirt dedicata alla nuova release Ubuntu 14.04 Trusty LTS.

La nuova “maglietta” dedicata ad Ubuntu 14.04 è di color grigio con davanti il logo di Trusty Tahr mentre dietro troviamo il logo di Ubuntu seguito dal nome della release.

Possiamo già acquistare la T-Shirt dedicata ad Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS in Ubuntu Shop a €. 12.60 (il prezzo è lo stesso della precedente release) con misure dalla Small alla XX-Large e disponibile sia per  uomo e donna.

La maglietta celebrativa venne rilasciata per la prima volta per Ubuntu 8.04 Hardy LTS ed è diventata per molti utenti e developer un oggetto da collezione (immagine in basso).

T-Shirt Ubuntu

Ricordo inoltre che a breve sarà disponibile acquistare anche il DVD di Ubuntu 14.04 Trusty e molti altri gadget dedicati ad Ubuntu e derivate.

Home Ubuntu Shop