web analytics

MIUI 4.4.25 disponibile per il download

I developer Xiami hanno rilasciato la nuova versione 4.4.25, aggiornamento “Orange Friday” che porta migliorie per l’app Musica e il Centro di Sicurezza.

MIUI 4.4.25
MIUI è una delle ROM per Android tra le più apprezzate ed utilizzate visto anche il supporto per quasi 200 device. Per garantire il sistema operativo mobile sempre più stabile e sicuro i developer Xiaomi rilasciano costanti aggiornamenti, tra questi troviamo gli “Orange Friday” (dato che vengono rilasciati ogni venerdì) dedicati alla versione in fase di sviluppo. Proprio in queste ore è approdata la nuova versione 4.4.25 di MIUI, aggiornamento che oltre a varie correzioni include interessanti novità.

MIUI 4.4.25 include un nuovo aggiornamento per l’applicazione BlackList inclusa nel Centro di Sicurezza questa ci consente di bloccare sms, chiamate ecc ricevute da utenti anonimi o non presenti nella nostra rubrica il tutto con numerose ed utili opzioni. Con il nuovo Black List potremo creare profili personalizzati il tutto con estrema facilità, da notare inoltre alcune ritocchi alle varie opzioni in maniera tale da facilitare queste operazioni.

Per l’app Musica troviamo migliorata interfaccia ottimizzata per la ricerca e riproduzione di musica online, novità anche per l’applicazione Messaggi con diverse correzioni riguardanti bug che impedivano la rimozione di MMS e la corretta visualizzazione degli avatar nel centro di notifiche, corretto inoltre un bug nell’app Calendario che mandava in crash l’applicazione dopo la sincronizzazione / importazione di dati.

Ecco il video dedicato al nuovo  MIUI 4.4.25:

In questa pagina troverete l’elenco completo dei device supportati da MIUI e il link per scaricare la ROM, per gli utenti che hanno già installato MIUI potremo installare la nuova versione 4.4.25 direttamente dall’app Update.