web analytics

JStock 1.0.7 migliora il supporto con Google Finance e Android

Il gruppo di sviluppatori di JStock ha rilasciato la nuova versione 1.0.7 migliorando il supporto per Google Finance e la sincronizzazione con l’applicazione Android.

JStock 1.0.7 in Ubuntu Linux
JStock è una delle migliori applicazioni per Linux per monitorare il mercato azionario di ben 26 mercati il tutto grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia grafica. Interamente open source, JStock è disponibile per Linux, Windows e Mac e da pochi mesi anche per device mobili Android, consentendoci di visualizzare grafici e dettagli sull’andamento di un titolo negli ultimi 10 anni, possiamo inoltre a gestire portafogli personalizzati con i quali calcolare i vari profitti, perdite ecc. Con la nuova versione 1.0.7 di JStock , sono stati corretti diversi problemi con la sincronizzazione con i server brasiliani e inglesi, migliora inoltre il supporto con Google Finance e con i vari feed del portale Yahoo! Finance.

Con JStock troviamo corretti diversi bug dedicati alla funzione “cloud” per salvare e sincronizzare i nostri dati su più pc grazie al supporto per i più diffusi servizi di cloud storage (compreso anche Google Drive).
Aggiornata anche JStock per Android, app che corregge il widget e soprattutto la sincronizzazione / supporto con i vari servizi di cloud storage.

ecco un video che ci descrive le principali funzionalità di JStock per Android.

JStock è un software che non richiede alcuna installazione basta che il pc abbia Java preinstallato. Per Linux scaricare JStock e cliccare sul file jstock.sh per avviarlo. Home JStock JStock in Google Play Store