web analytics

iTek: arriva il Barebone All In One

Da iTek arriva il nuovo personal computer All In One Barebone / Semi Assemblato, saremo noi a inserire CPU, RAM e Storage.

iTek Barebone All-in-One
Nel mercato stanno stanno approdando molti nuovi personal computer Barebone, ossia pc semi-assemblati nei quali sarà l’utente o azienda a scegliere quale cpu, ram, storage e sistema operativo preinstallare nel sistema. Dopo la presentazione dei notebook Barebone, la nota azienda italiana iTek ha presentato la nuova gamma di personal computer All-In-One Barebone. iTek All In One Barebone è un nuovo personal computer progettato sia per il normale utente che aziende / professionisti che utilizzano il pc per lavorare. 

Nei dettagli iTek All In One Barebone ITAIO1950 con display da 19.5 pollici con una risoluzione da 1600×900 pixel dotato di supporto per integrare una scheda madre Mini-ITX con una webcam da 1.3 Megapixel, Card Reader e due altoparlanti da 2W.

Presenti due porte USB 2.0 frontali (logicamente altre porte USB, Lan ecc saranno inclusi nella scheda madre mini-itx che vorremo utilizzare) e un supporto per hard disk / SSD da 2,5” e jack per cuffie e microfono il tutto con un’alimentatore esterno da 120W.

iTek Barebone All-in-One

iTek All In One è già in vendita da 269 euro IVA inclusa, prezzo nel quale dovremo includere anche scheda madre mini-itx, cpu, ram e storage. Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata del sito ufficiale iTek.