web analytics

Installare le nuove Icone MoonShine sul nostro device Android

In questa guida vedremo come scaricare e inserire le nuove icone MoonShine sul nostro device Android

Icone MoonShine per Android
Nei giorni scorsi il team AndroidPolice ha rilasciato le prime immagini del nuovo set d’icone che troveremo di default nelle future versioni di Android. Stando ad AndroidPolice, alcuni designer Google stanno lavorando al nuovo set d’icone di default che potrebbe essere presentato a giugno durante il prossimo Google I/O. Le prime icone dedicate alle applicazioni Google come Maps, Google Play, Gmail, Calendar, G+ ecc sono già disponibili e pronte per essere integrate nei nostri dispositivi Android.

La raccolta di Icone MoonShine per Android include 14 icone che possiamo facilmente sostituire con quelle attuali con molta facilità basta scaricare le Icone MoonShine da questo link estrarre il file zip e copiare le 14 icone nel nostro device, a questo punto installiamo Icon Changer da Google Play Store e impostiamo le icone preferite.

In alternativa possiamo utilizzare un Launcher alternativo come ad esempio ADW Launcher, LauncherPro oppure GoLauncher basta tener premuto sull’icona, clicchiamo in modifica, poi clicca sull’immagine dell’icona e scegliamo l’icona da sostituire ed ecco le nostre icone MoonShine 😀

Ringrazio il nostro lettore Alex per la segnalazione.