web analytics

Google Play Edicola ci consente di acquistare e leggere giornali e riviste

Google Play Edicola aggiunge la possibilità di poter acquistare e leggere giornali e riviste italiani direttamente nel nostro device Android.

Google Play Edicola
Google Play Edicola (o Newsstand) è un’applicazione che ci consente di seguire le ultime news dei nostri siti preferiti (compreso anche lffl) dal nostro device Android attraverso una semplice interfaccia grafica.
Da pochi giorni è disponibile anche in Italia il servizio Play Magazines che ci consente di acquistare e sfogliare riviste e quotidiani italiani direttamente dal nostro device Android.

Google Play Edicola ci consente di acquistare una singola copia o abbinarci ad un quotidiano o rivista settimanale o mensile con prezzi davvero molto vantaggiosi confronto la versione cartacea.
Tra le riviste più importanti troviamo Focus, Gente, Donna Moderna, Panorama, L’Espresso, GQ Italia, Auto, Android Magazine, TGM The Games Magachine, Automobilismo, Veka e Motore, Casa in Fiore, La Prova del Cuoco Magazine e molte altre ancora.

Possiamo acquistare le varie riviste sia accedendo a Google Play Store del nostro pc oppure dal nostro device mobile con la possibilità di poterla consultare la più device (esempio possiamo consultare la rivisita sia da smartphone che tablet).
Ricordo che è possibile avere anche le news di lffl suddivise in categorie (Generale, Ubuntu, Arch Linux, Debian, Android ecc) in Google Play Edicola semplicemente collegandoci in questa pagina.

Home Google Play Edicola