web analytics

FlatWoken nuovo set d’icone per Linux e Android

Vi presentiamo FlatWoken nuovo set d’icone open source per Linux e disponibile anche nella versione per Android.

FlatWoken in Ubuntu Linux
AwOken è uno dei più conosciuti, apprezzati ed utilizzati set d’icone per Linux. Nato come semplice set d’icone monocromatiche nei successivi aggiornamenti sono state introdotte anche colorate oltre ad uno script per poter personalizzare ogni singola icona. Dal successo di AwOken sono nate anche molte varianti come ad esempio,  kAwOken e il nuovo FlatWoken.
FlatWoken è un nuovo set d’icone derivato da AwOken con icone colorate e un look minimalista in grado da fornire un’ottimo supporto per i nuovi ambienti desktop e distribuzioni Linux.

Il nuovo FlatWoken è disponibile in due varianti: FlatWoken e FlatWokenMin quest’ultima versione fornisce un look delle icone ancora minimale, inoltre il set d’icone è disponibile anche per Android installandole direttamente dalla pagina dedicata di Google Play Store.

Per installare il set d’icone FlatWoken nella nostra distribuzione Linux basta scaricarle da questo link, estraiamo il file zip e copiamo le due cartelle FlatWoken e FlatWokenMin nella directory .icons presente nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare Ctrl+h se non c’è basta crearla).

Fatto questo basta avviare Unity-Tweak-Tools, Ubuntu Tweak o altro tool di personalizzazione e impostiamo il nuovo tema.

Ringrazio il nostro lettore vincenzo per la segnalazione

Home FlatWoken