web analytics

Firefox OS 2.0 – nuove immagini del Dialer, Email, SMS ecc

I designer Mozilla hanno rilasciato nuove bozze riguardanti la futura interfaccia grafica di Firefox OS 2.0.

Firefox OS
Per Mozilla è tempo di grandi cambiamenti, dalla nuova interfaccia grafica Australis e Firefox Sync alle migliorie per il sistema operativo mobile Firefox OS.
I developer Mozilla, dopo aver raggiunto un’ottima stabilità. stanno lavorando per rendere Firefox OS più completo includendo in futuro anche nuovi widget, nuove app e giochi e rivisitando l’interfaccia grafica con la futura versione 2.0. Proprio nei giorni scorsi abbiamo presentato le prime bozze della nuova look screen e dettagli della nuova interfaccia grafica di Firefox OS 2.0, versione che dovrebbe abbandonare anche il colore arancio per far posto al turchese con nuovi pulsanti ridisegnati, con le immagini dei conati ora circolari ecc.

Dal portale cinese MozFan sono arrivate altre bozze dedicate all’interfaccia grafica di Firefox OS 2.0, dalla home che dovrebbe includere notifiche rivisitate e migliorie nelle ricerche grazie ad Haida che includerà anche nuove personalizzazioni.

Ecco le nuove bozze dedicate alla nuova UI di Mozilla Firefox OS 2.0:

Home

Firefox OS 2.0 - Home

Email

Firefox OS 2.0 - Email

SMS

Firefox OS 2.0 - SMS

Rubrica

Firefox OS 2.0 - Rubrica

Calendario

Firefox OS 2.0 - Calendario

Dialer

Firefox OS 2.0 - Dialer

Ricordo che queste sono solo bozze nulla di confermato, colgo l’occazione per ringraziare il nostro lettore Andrea DM per la segnalazione.